Solidarietà
Cooperativa Sociale offre una molteplicità di servizi connessi alla
prenotazione telefonica di prestazioni sanitarie, che possono essere rimodulati
e applicati anche a realtà diverse dall’ambito medico sanitario.
• Call Center
Presa in carico delle chiamate, identificazione dell’utente, inserimento e aggiornamento
dei dati anagrafici, controllo della prescrizione medica e delle prestazioni
richieste, individuazione dei reparti competenti e delle disponibilità più
immediate, prenotazione delle prestazioni e relative informazioni,
(dall’ubicazione della struttura dove recarsi alle modalità di pagamento e alle
eventuali prescrizioni da osservare prima dell’appuntamento), recall telefonico
qualora sia richiesta la conferma della prenotazione, eventuale spostamento o
disdetta , invio tramite posta o fax delle modalità di preparazione agli esami
quando richiesto, invio delle liste di lavoro ai reparti non collegati in rete.
• Back Office
Gestione, manutenzione e aggiornamento delle agende di prenotazione
informatizzate, registrazione delle informazioni, gestione controllata delle
comunicazioni tramite apposite liste di distribuzione, aggiornamento dei
supporti come manuali on-line o cartacei, informazioni ausiliarie e
disposizione degli operatori e gestione del personale impiegato nel servizio,
compresa la gestione di turni, ferie e permessi e la formazione iniziale e
continua.