Solidarietà
Cooperativa Sociale propone un “contact center sociale” con prestazioni di
lavoro modulari e riconfigurabili per essere utilizzate, attraverso l’impiego
di tecnologie assistite, da personale con disabilità e in grado di garantire
servizi altamente qualificati sia per attività di outbound che per quelle di
inbound.
• Servizi in inbound
Accettazione e gestione prenotazioni (booking service), gestione numeri verdi,
informazioni e assistenza pre-vendita, assistenza post-vendita, accettazione di
ordini e donazioni (teleselling inbound), gestione reclami e customer care,
help-desk tecnico (Techincal Help Center), servizio di segreteria e centralino.
• Servizi in outbound
Supporto alla rete di vendita, gestione agenda appuntamenti, ricerche di
mercato (studi di mercato, rilevazione dati, sondaggi), lancio di nuovi
prodotti e servizi, creazione di traffico (traffic building) sul punto vendita
per fiere, mostre e altri eventi, misurazione della customer satisfaction
(giudizio sulla qualità dei servizi offerti), fidelizzazione e sviluppo della
clientela, prevenzione insoddisfazione e recupero immagine.