Solidarietà Cooperativa Sociale propone un “contact center sociale” con prestazioni di lavoro modulari e riconfigurabili per essere utilizzate, attraverso l’impiego di tecnologie assistite, da personale con disabilità e in grado di garantire servizi altamente qualificati sia per attività di outbound che per quelle di inbound.

•    Servizi in inbound

Accettazione e gestione prenotazioni (booking service), gestione numeri verdi, informazioni e assistenza pre-vendita, assistenza post-vendita, accettazione di ordini e donazioni (teleselling inbound), gestione reclami e customer care, help-desk tecnico (Techincal Help Center), servizio di segreteria e centralino.

•    Servizi in outbound

Supporto alla rete di vendita, gestione agenda appuntamenti, ricerche di mercato (studi di mercato, rilevazione dati, sondaggi), lancio di nuovi prodotti e servizi, creazione di traffico (traffic building) sul punto vendita per fiere, mostre e altri eventi, misurazione della customer satisfaction (giudizio sulla qualità dei servizi offerti), fidelizzazione e sviluppo della clientela, prevenzione insoddisfazione e recupero immagine.