Entra in solidarietà
- Home
- Entra in solidarietà
perchè sceglierci
Lavorare per Solidarietà significa avere a cuore il lavoro ed esserne protagonisti
Il lavoro è un aspetto fondamentale nella vita di ognuno, serve per garantire una vita autonoma a sé e alla propria famiglia.
Lavorare in una cooperativa sociale significa anche credere che il lavoro rappresenta un elemento di dignità per la persona e di riscatto rispetto a percorsi di vita non sempre lineari.
Entrare a far parte di Solidarietà ti dà la possibilità non solo di veder valorizzato il tuo lavoro ma anche di essere supportato nella tua crescita professionale.
Il presupposto principale sul quale si basa l’impresa cooperativa è quello del “principio della porta aperta”, che permette ad ogni individuo che vuol partecipare al raggiungimento degli scopi sociali, di divenire socio attraverso il suo lavoro o il suo capitale.
Essere soci per noi significa “essere imprenditori di sé stessi” e concorrere alla crescita della nostra impresa attraverso il lavoro quotidiano e la partecipazione attiva alla nostra vita sociale.
Le posizioni aperte
Se non trovi nessuna posizione aperta vuole dire che non ci sono specifiche selezioni aperte ma siamo sempre alla ricerca di talenti e puoi inviare comunque la tua candidatura spontanea.